© Fondazione Scuola Pontificia Paolo VI
Tipologia dell’intervento Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n.72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate). Titolo Progetto Innovazione Didattica e Competenze del Futuro: Il Ruolo della Robotica e delle Nuove Tecnologie nella Formazione dei Cittadini di Domani Numero candidatura 3893 Codice CUP F81I24000820006 Codice Meccanografico RM1MMA5002 Codice Progetto ESO4.6.A4.A-FSEPN-LA-2024-198 Titolo del modulo "Io Futuro Imprenditore: Sviluppare la Competenza Imprenditoriale" Io penso in quanto sono "Il Cittadino 2030: Competenze per una Cittadinanza Attiva e Consapevole" "Le nostre radici rivelano chi siamo" ne vincitori ne vinti "Conosciamoci Attraverso la Letteratura Italiana" let's go! "Coding e Robotica Educativa: Pensiero Computazionale, Creatività e Cittadinanza Digitali" "STEM e Via: Esplorare Matematica, Scienze e Tecnologie"
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n.72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).