OGANIZZAZIONE  SCOLASTICA

Presidenza

La Coordinazione Didattica e la gestione amministrativa della Scuola Pontificia Paolo VI è affidata al Prof. Simone Desideri

• Settore Didattico Amministrativo  Sig.ra Simona Brufani
  • Settore Contabile Amministrativo  Sig.Valter Mancini

Collaboratori Scolastici

• Assistente  Sig.ra Elena Pralea
  • Assistente Sig.ra Sandra Vetturini
  • Assistente Sig.ra Katiuscia Tavernese

Organigramma
Funzionigramma

L'organigramma e il Funzionigramma consentono di descrivere l'organizzazione complessa della nostra Scuola e di rappresentare una mappa delle competenze e responsabilità dei soggetti e delle loro funzioni. Il Coordinatore Scolastico, gli organismi gestionali (Consiglio di Istituto, Collegio Docenti, Consigli di Classe,Consiglio di Interclasse), le figure gestionali intermedie ( Vice Coordinatore di Istituto, le Commissioni di Lavoro ), i singoli docenti, operano in modo collaborativo e si impegnano nell'obiettivo di offrire all'alunno un servizio scolastico di qualità; questo richiede modalità di collegamento atte a favorire uno stile di lavoro fondato sulla collegialità e sulla condivisione, sull'impegno al rispetto delle intese raggiunte, pur nel riconoscimento dei differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale, nonché della diversità di opinioni e valori mirata ad individuare un terreno e scopi comuni di lavoro.